Incontro di formazione liturgica 2024

Per Direttori e Cantori di Cori parrocchiali sabato 2 marzo al Priorato di Saint-Pierre

L’ufficio Liturgico – sottosezione Musica sacra organizza un incontro annuale di formazione liturgica rivolto ai direttori e ai cantori di cori parrocchiali dal titolo “Per una partecipazione viva: la ministerialità del canto e della musica nella liturgia”. In questo primo incontro dopo la realizzazione delle “unità parrocchiali” potrebbe essere importante riflettere insieme proprio su questi temi.

L’incontro sarà guidato dalla dott.ssa Morena Baldacci, docente di Liturgia presso l’Università Pontificia Salesiana e l’Istituto Diocesano di Musica e Liturgia di Torino.

L’evento si svolgerà
Sabato 2 marzo 2024
al Priorato di Saint-Pierre
dalle ore 9.30 alle ore 16.30

Per partecipare è necessario iscriversi entro giovedì 9 marzo utilizzando il modulo di iscrizione qui sotto.

Tutte le informazioni sono contenute nella lettera d’invito.