-
Cancelliere: PELLICONE can. Carmelo
riceve martedì, giovedì e venerdì dalle 9.00 alle 12.00Addetti all'archivio: NICOLETTA Laura e TOGNETTI Franco
Documentazione e Modulistica
Cari genitori, qualora sentiate il desiderio di chiedere il Battesimo per il/la vostro/a figlio/a, occorre che rivolgiate la richiesta al vostro parroco. Sarà lui a darvi tutte le indicazioni necessarie sia per quanto riguarda la scelta di eventuali padrino e madrina, sia per le date degli incontri di preparazione e per la celebrazione del sacramento.
Qui sotto potete anche leggere una lettera che il nostro vescovo vi rivolge
Lettera del vescovo
Cresime dei ragazzi
-
Lettera del Vescovo ai genitori dei cresimandi
-
Ruolo padrino e madrina e requisiti
-
Suggerimenti in vista della preparazione della celebrazione liturgica
Cresime degli adulti
È sempre possibile completare il proprio cammino di iniziazione cristiana anche da adulti. Occorre esprimere la richiesta al proprio parroco il quale, attraverso un cammino di formazione dedicato, potrà accompagnare verso il sacramento.
Cari fidanzati, qualora sentiate il desiderio di ricevere il sacramento del Matrimonio, occorre che rivolgiate la richiesta al vostro parroco. Sarà lui a darvi tutte le indicazioni necessarie sia per quanto riguarda gli itinerari per fidanzati organizzati in diocesi, sia per tutta la documentazione necessaria e le tempistiche.
In questa sezione sono presenti vari modelli ad uso dei Parroci