DIMISSIONI 2021

In data 31 maggio 2021 mons. Vescovo ha accolto le dimissioni del signor Maurizio FONTOLAN dall’ufficio di Economo diocesano.

In data 25 agosto 2021 mons. Vescovo ha accolto le dimissioni del signor Gilbert TURCOTTI dall’ufficio di Incaricato diocesano per l’edilizia di culto.

In data 28 agosto 2021 mons. Vescovo ha accolto le dimissioni di don Pietro PANCERI dall’ufficio di Parroco di San Vincenzo in Saint-Vincent.

In data 14 ottobre 2021 mons. Vescovo ha accolto le dimissioni di fra Filippo Maria PATTARINI ffb dall’ufficio di Parroco di San Pantaleone in Chamois.

In data 30 ottobre 2021 mons. Vescovo ha accolto le dimissioni di don Luciano PERRON dall’ufficio di Parroco di San Dionigi in Saint-Denis.

In data 31 ottobre 2021 mons. Vescovo ha accolto le dimissioni di don Piero LOMBARD dall’ufficio di Parroco di San Martino in Verrayes (Diémoz).

In data 6 novembre 2021 mons. Vescovo ha accolto le dimissioni del Can. Adolfo BOIS dall’ufficio di Assistente ecclesiastico della sottosezione di Aosta dell’UNITALSI.

In data 10 novembre 2021 mons. Vescovo ha stabilito per don Pravin JOSEPH sdb la cessazione dell’ufficio di Vicario parrocchialedi San Pietro in Châtillon e di San Martino in Pontey a far data dal 1° dicembre 2021.