DIMISSIONI 2020

In data 3 gennaio 2020 mons. Vescovo ha accolto le dimissioni della signora Manuela TEVARI da Responsabile dell’Ufficio Coordinamento della Diocesi di Aosta con decorrenza immediata.

In data 2 febbraio 2020 mons. Vescovo ha accolto le dimissioni del canonico Adolfo BOIS da Canonico Penitenziere della Cattedrale con decorrenza immediata.

In data 31 maggio 2020 mons. Vescovo ha revocato a don Andrea MARCOZ la rappresentanza legale delle parrocchie di Sant’Andrea in Antey, Santa Maria Maddalena in La Magdeleine e San Martino in Torgnon; in considerazione dell’acquisizione della cittadinanza italiana di don Tomasz BLASINSKI, parroco delle medesime.

In data 7 giugno 2020 mons. Vescovo ha revocato a don Rodolfo GRANELLI la rappresentanza legale della parrocchia di San Nicola in La Thuile; in considerazione dell’acquisizione della cittadinanza italiana di don Eugen MATEIAS a parroco della medesima.

In data 7 giugno 2020 mons. Vescovo ha revocato a don Paolo QUATTRONE la rappresentanza legale delle parrocchie di Rocco il Lillianes, Sant’Antonio abate in Fontainemore, San Giacomo in Issime e San Michele in Gaby; in considerazione dell’acquisizione della cittadinanza italiana di don Marian BENCHEA, parroco delle medesime.

In data 12 settembre 2020 mons. Vescovo ha accolto le dimissioni della signora Manuela TEVARI da Segretaria e membro del Consiglio Pastorale diocesano 2018-2022 con decorrenza immediata.

In data 21 settembre 2020 mons. Vescovo ha accolto le dimissioni di don Walter PETTAZZONI da Parroco di Sant’Orso in La Salle (Derby) a decorrere dal 30 settembre 2020.

In data 21 settembre 2020 mons. Vescovo ha accolto le dimissioni di don Candido MONTINI da Parroco della Natività di Maria Vergine in Montjovet a decorrere dal 30 settembre 2020.

In data 29 settembre 2020 mons. Vescovo, su richiesta dell’interessato, ha disposto la cessazione dell’incarico di Amministratore parrocchiale di San Vittore in Roisan di don Ivano REBOULAZ a decorrere dal 30 settembre 2020.

In data 20 dicembre 2020 mons. Vescovo ha accolto le dimissioni di don Rinaldo VENTURINI da Parroco di San Marcello in Saint-Marcel con decorrenza immediata.