DIMISSIONI 2018

In data 8 gennaio 2018 mons. Vescovo ha accolto le dimissioni del Diacono Mauro BRÉDY dall’Ufficio di Collaboratore pastorale delle Parrocchie di Sant’Ilario in Gignod e di San Bernardo in Aosta (Signayes).

In data 6 maggio 2018 mons. Vescovo ha accolto le dimissioni di Don Elio VITTAZ dall’Ufficio di Economo diocesano a far data dal 31 maggio 2018; compordando la cessazione dell’incarico di Segretario del Consiglio diocesano per gli affari economici.

In data 11 giugno 2018 mons. Vescovo ha accolto le dimissioni di Don Elio VITTAZ dall’incarico di Rappresentante Legale delle Parrocchia di Santo Stefano in Allein e di San Biagio in Doues.

In data 12 settembre 2018 mons. Vescovo ha accolto le dimissioni di Don Antonio BIZZOTTO dall’ufficio di Parroco di San Pantaléone in Émarèse.