DIMISSIONI 2017

In data 16 febbraio 2017 mons. Vescovo ha accolto le dimissioni di padre Oscar VICTORIO SANDOVAL fmm dall’ufficio di Parroco di San Michele in Gaby e di San Giacomo in Issime.

In data 1° luglio 2017 mons. Vescovo ha accolto le dimissioni di don Pio HERIN dagli uffici di Parroco di San Biagio in Doues e di Amministratore parrocchiale di Santo Stefano in Allein.

In data 1° settembre 2017 mons. Vescovo ha accolto le dimissioni di don Gabriel BOGATU dall’ufficio di Assistente spirituale dell’Ospedale regionale "Umberto Parini" di Aosta.

In data 30 settembre 2017 mons. Vescovo ha accolto le dimissioni di don Renato TALLONE dall’ufficio di Parroco di San Francesco de Sales in Champdepraz e di Santa Maria Assunta in Issogne.

In data 1° novembre 2017 mons. Vescovo ha accolto le dimissioni di padre Onildo ORELLANA DIAZ fmm dall’ufficio di Parroco di Santo Stefano in Allein.

In data 1° novembre 2017 mons. Vescovo ha accolto le dimissioni di don Eliseo GERBAZ dall’ufficio di Parroco in solidum delle Parrocchie di Sant’Eustachio e di San Maurizio in Sarre.

In data 31 dicembre 2017 mons. Vescovo ha accolto le dimissioni del sig. Mario FRIMAIRE dall’ufficio di Presidente del Consiglio di amministrazione dell’Istituto diocesano per il sostentamento del clero.

In data 31 dicembre 2017 mons. Vescovo ha accolto le dimissioni del diacono Alessandro JACQUEMET dall’ufficio di collaboratore pastorale delle Parrocchie di Santa Maria Assunta in Bard e di San Giorgio in Hône.