Ci ha lasciati il diacono Edoardo (Dino) Cheille

Nella notte tra il 12 e il 13 febbraio 2022, presso l’Ospedale Mauriziano di Torino dove era ricoverato da alcuni giorni, il Signore ha chiamato a Sé il diacono permanente della Diocesi di Aosta Edoardo (Dino) Cheille.

Era nato a Châtillon il 28 gennaio 1945 e ordinato diacono permanente per la Diocesi di Aosta da Mons. Ovidio Lari il 27 ottobre 1991. Fino a quando la salute glielo ha permesso, ha esercitato il suo ministero presso la Parrocchia di San Pietro in Châtillon, occupandosi in modo particolare della Caritas parrocchiale.

La Santa Messa esequiale, presieduta da Mons. Vescovo, è stata celebrata nella Chiesa parrocchiale di Châtillon martedì 15 febbraio 2022 alle ore 14.30. La salma del caro Dino riposa nel cimitero di Châtillon.