AMICI DEL MONASTERO INVISIBILE

Domenica 15 ottobre 2017, nella Parrocchia di St. Martin de Corléans in Aosta, si svolgerà il 1°Incontro diocesano per tutti gli Aderenti al Monastero Invisibile.

L’invito è rivolto anche a simpatizzanti e amici e a quanti, in questi anni, hanno partecipato agli Incontri regionali annuali,di solito a maggio, organizzati e guidati da Sr. Nerina, in un Santuario mariano del Piemonte o della Valle d’Aosta.

L’incontro del 15 ottobre è stato voluto fortemente da tutti i membri del Centro Diocesano Vocazioni, per poterci conoscere meglio e riflettere insieme sul servizio che ciascuno degli iscritti rende alla causa delle vocazioni.

Programma della giornata:

Ore 9.00-9.30: Arrivi e accoglienza
Ore 9.30: Meditazione, tenuta dal Parroco di St. Martin Don Albino Linty-Blanchet
Ore 11.00: Celebrazione eucaristica
Ore 12.30: Pranzo al Circolino
Ore 14.30: Comunicazioni da parte del Centro Diocesano Vocazioni
Ore 15.00: Adorazione eucaristica per le Vocazioni
Ore 16.00: Saluti e rientro.

Per il pranzo al Circolino, occorre prenotarsi in tempo (non oltre giovedi 12 ottobre), presso Suor Nerina, tel. 0165-552661 oppure cell.: 3491093914 – email: srnerina@libero.it.
Il prezzo (dagli antipasti al dolce) è di 20 Euro.

Grazie ancora per la tua preziosa collaborazione e speriamo di vederci il 15!