L’apertura dell’inchiesta diocesana a Roma

Venerdì 30 aprile 2021 si è aperta l'inchiesta diocesana della Serva di Dio Madre Rosetta Marchese. Donna contemplativa nella missione educativa salesiana, la sua figura è un patrimonio per la Chiesa locale, per l'Istituto e per tutta la Famiglia Salesiana. Il forte legame con la sua terra le ha infuso il desiderio delle alte vette spirituali.

Venerdì 30 aprile 2021, alle ore 12.00, presso il Vicariato di Roma si è aperta l’inchiesta diocesana della Serva di Dio Madre Rosetta Marchese.

La figura di Madre Rosetta, donna contemplativa nella missione educativa salesiana, è un patrimonio per la Chiesa locale, per l’Istituto e per tutta la Famiglia Salesiana.