Ordinazione Sacerdotale di don Paolo Viganò

Domenica 12 maggio 2019 alle ore 15.00 nella Cattedrale di Aosta, S.E. Mons. Franco Lovignana ha ordinato sacerdote Paolo Viganò, della Parrocchia di San Lorenzo in Aosta. Don Paolo è nato ad Aosta il 14 luglio 1989, dopo la laurea in filosofia entra in Seminario e frequenta la Facoltà teologica a Torino. Conclusa la formazione viene ordinato diacono il 21 ottobre 2018. Attualmente è animatore nel progetto vocazionale diocesano e accompagnatore degli animatori nelle Parrocchie di San Lorenzo e di Sant'Anselmo in Città e di Porossan.

Come Chiesa, tanto grata al Signore per il dono di un nuovo sacerdote, continuiamo ad accompagnare con la preghiera don Paolo e tutti i ministri dell'altare affinché siano fedeli alla loro vocazione e possano essere esempio per i giovani.

Don Paolo Viganò concelebra la liturgia eucaristica nel giorno della sua Ordinazione presbiterale (foto: M. Fontolan)